Xbox Scorpio, Phil Spancer conferma che no ci saranno paragoni con PlayStation 4 Pro
Phil Spencer alimenta l'hype attorno a Xbox Scorpio facendo dei confronti con PlayStation 4 Pro
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Ancora non si è visto nulla, ancora non si sa nulla, ma l'hype continua a crescere attorno a Xbox Scorpio, console di Microsoft chiamata alla riscossa, alla rimonta nei confronti di un'ormai imprendibile PlayStation 4 che nella sua nuova versione, PlayStation 4 Pro, ha anche settato nuovi standard tecnologici.
Phil Spencer, in merito, non ha alcun dubbio. Se la differenza la farà la pura potenza grafica, Xbox Scorpio non teme confronti, al punto che il paragone tra le due console nemmeno esisterebbe. I vantaggi che dovrebbe offrire la nuova piattaforma di Redmond, difatti, andrebbero ben al di là del frame-rate, dell'HDR e della risoluzione. Sottolineando nuovamente che quello di Xbox Scorpio sarà vero 4K, il dirigente di Microsoft, nel corso di una recente intervista, ha ribadito che i giochi, pur compatibili con le altre versioni della console, godranno di upgrade estetici di varia natura.
Fonte: Segmentnext
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: Xbox One, il fantasma della console passata – Speciale
CORRELATO: Xbox Scorpio, alcuni dettagli sulla line-up di lancio della console Microsoft
CORRELATO: Xbox Scorpio avrà la potenza necessaria per videogiochi in 4K nativi
Tante parole, ma ancora nessun fatto. Per vedere (e magari toccare con mano) qualcosa, ci toccherà aspettare sino all'E3 o, nella migliore delle ipotesi, qualche giorno prima della fiera losangelina in un evento specifico in cui, finalmente, verrà mostrata ufficialmente Xbox Scorpio al mondo intero.