Xbox Live Gold, ecco i titoli in arrivo nel mese di ottobre 2021

Come ogni ultima settimana del mese, Microsoft ha rivelato i titoli in arrivo per tutti gli abbonati a Xbox Live Gold nel mese di ottobre

Condividi

Negli ultimi mesi Microsoft ha dimostrato di tenere molto di più al suo ottimo Xbox Game Pass che all’Xbox Live Gold. Una scelta che, seppur motivata dallo scopo di attirare sempre più utenti alla versione Ultimate del succitato servizio in abbonamento, ha fatto storcere il naso a coloro che attendono con ansia i titoli gratuiti da riscattare ogni quattro settimane. Nonostante l’innegabile qualità dei giochi in questione, anche per ottobre si prospetta una situazione simile al passato.

Poche ore fa, infatti, la multinazionale americana ha annunciato i nuovi Games with Gold in arrivo nelle prossime settimane.

Ad aprire le danze è Aaero, un divertente shooter su binari che ci metterà nei panni di una navicella spaziale. La caratteristica principale dell’opera è quella di basare ogni propria azione sul ritmo musicale, dando vita a una fusione perfetta tra combattimento e colonna sonora. Dal 15 ottobre a inizio novembre, invece, sarà scaricabile Hover, un titolo molto colorato che getta il giocatore all’interno di un mondo open world da affrontare attraverso il parkour.

Se le opere provenienti da Xbox One possono lasciare interdetti, il discorso è nettamente diverso per i titoli provenienti dalla generazione Xbox 360. Nei primi quindici giorni di ottobre sarà scaricabile Castelvania: Harmony of Despair, ottimo titolo che unisce le meccaniche tipiche della serie con una componente multigiocatore davvero interessante. Nella seconda metà del mese, invece, arriva Resident Evil Code Veronica X HD, uno dei migliori capitoli del franchise Capcom.

Insomma: se i primi due titoli non vi hanno convinto del tutto, Castelvania e Resident Evil rimangono due prodotti da recuperare a ogni costo.

E voi che cosa ne pensate? Siete sodisfatti dei titoli in uscita su Xbox Live Gold nel mese di ottobre? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste