Xbox Live Gold, ecco i titoli in arrivo nel mese di luglio

Come ogni ultima settimana del mese, Microsoft ha annunciato i titoli in arrivo per tutti gli abbonati all'Xbox Live Gold

Condividi

Come abbiamo potuto notare negli ultimi mesi, Microsoft ha da tempo deciso di dedicarsi principalmente all'Xbox Game Pass, trascurando lentamente gli abbonati all'Xbox Live Gold. I titoli in uscita nel 2021, infatti, non brillano certo per qualità e vedono la totale mancanza di prodotti di punta in grado di motivare i giocatori a “limitarsi” all'abbonamento al Live, piuttosto che abbracciare il succitato Game Pass.

Pochi minuti fa, l'azienda americana ha annunciato quali saranno i giochi disponibili gratuitamente per gli abbonati all'Xbox Live Gold di luglio. L'ennesima conferma della situazione delineata in testa all'articolo.

A partire da inizio mese gli utenti potranno scaricare Planet Alpha, un divertente platform ambientato su un pianeta alieno. Si tratta senza dubbio di un'opera divertente, accompagnata da un comparto artistico estremamente riuscito. Nulla in grado di far gridare al miracolo, ma senza dubbio il titolo migliore di questo mese. Dal 16 luglio al 15 agosto, invece, sarà disponibile Rock of Ages III: Make & Break, bizzarro titolo arcade con meccaniche da tower defense che potrebbe fare la gioia di chi ama i prodotti più strani e particolari.

Per quanto riguarda le opere provenienti dal passato, troviamo Conker: Live & Reloaded e Midway Arcade Origins. Il primo è un platform con protagonista uno simpatico scoiattolo e contenente numerose citazioni ai film più famosi. Il secondo, invece, è una raccolta di più di 30 titoli provenienti dalla golden age del mercato videoludico.

E voi che cosa ne pensate dei titoli presenti nell'Xbox Live Gold di luglio? Siete soddisfatti, oppure speravate in qualcosa di più interessante? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete commentare la notizia con noi, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste