Xbox Live Gold, ecco i titoli in arrivo nel mese di agosto

Come ogni ultima settimana del mese, Microsoft ha annunciato i titoli disponibili a breve per tutti gli abbonati all'Xbox Live Gold

Condividi

Come avrete potuto notare, negli ultimi mesi Microsoft ha deciso di puntare molto più sul Game Pass che sui titoli inseriti all'interno del servizio Xbox Live Gold. Nonostante sia possibile comunque trovare prodotti interessanti e affascinanti, manca da tempo un nome in grado di lasciare a bocca aperta i videogiocatori. Un nome che, a quanto pare, non sarà presente nemmeno nei giochi in arrivo ad agosto.

Pochi minuti fa, infatti, l'azienda americana ha rivelato quali saranno i titoli in arrivo nelle prossime settimane.

Come potete vedere dal video in testa all'articolo, l'opera di punta è senza dubbio Darksiders III. Terzo capitolo del celeberrimo hack-and-slash dedicato ai Quattro Cavalieri dell'Apocalisse, in questo episodio potremo impersonare Furia, con lo scopo di cacciare i Sette Peccati Capitali. Il gioco ha subito un leggero cambio di stile rispetto ai precedenti capitoli e, nonostante non ci sia più Madureira a curare il character design, merita comunque di essere giocato dai fan della saga.

Dal 16 agosto al 15 settembre, invece, troviamo Yooka-Laylee, divertente platform che tenta di imitare l'ingenuità e le meccaniche dei titoli degli anni d'oro della Rare. Un risultato non certo riuscito al 100%, ma anche in questo caso si tratta di un'opera da non sottovalutare.

Per quanto riguarda i giochi nati su Xbox 360, ad agosto gli abbonati al servizio Microsoft potranno scaricare Lost Planet 3 e Garou: Mark of the Wolves. Il primo è l'ultimo capitolo del brand Capcom ambientato su pericolosi mondi alieni. Il secondo, invece, è il nono episodio della serie Fatal Fury. Un picchiaduro 2D perfetto per tutti coloro che sono cresciuti a pane e King of Fighters!

E voi che cosa ne pensate dei giochi in arrivo il prossimo mese? Siete soddisfatti, oppure avreste preferito qualcosa di ben diverso? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste