Xbox Games Showcase: tutti i giochi presentati all’evento arriveranno su Xbox Game Pass
Durante l'Xbox Games Showcase di ieri, Phil Spencer ha rivelato che tutti i giochi presentati saranno disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass
Tutti i titoli presentati ieri saranno disponibili nell'Xbox Game Pass il giorno d'uscita e come al solito si tratta di un'ampia scelta di generi. Dal nuovo Forza Motorsport a Tell me Why, il nuovo gioco episodico di DontNod in uscita a fine agosto. Dal suggestivo Everwild allo psichedelico Psychonauts 2, non dimenticandosi ovviamente di Halo Infinite. Per una lista di tutti i titoli mostrati nel corso dell'evento di ieri potete consultare questa notizia.
Oltre la Luce, l'ultima espansione del titolo di Bungie, sarà disponibile per gli abbonati al servizio Microsoft a partire da novembre.
Leggi anche Project xCloud sarà incluso gratuitamente nell’Xbox Game Pass Ultimate a partire da settembre!
Siete soddisfatti dalla scelta di Microsoft? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che Xbox Series X è stata rivelata a dicembre durante i The Game Awards 2019. Phil Spencer ha dichiarato che la console è ancora prevista per l’inverno 2020, nonostante i rallentamenti dovuti all’emergenza sanitaria. La nuova console supporterà ovviamente il servizio Xbox Game Pass Ultimate.
Fonte: Gamespot