Xbox Game Pass supera i 15 milioni di abbonati

Microsoft ha rivelato che Xbox Game Pass ha superato i 15 milioni di abbonati, un 50% in più rispetto i dati comunicati ad aprile 2020

Condividi

Nella giornata di ieri, dopo aver annunciato l'acquisizione di Bethesda e di tutte le sue proprietà intellettuali, Microsoft ha anche rivelato che Xbox Game Pass ha superato i 15 milioni di abbonati.

Ad aprile, il servizio aveva raggiunto i dieci milioni di utenti ma, col passare dei mesi, Microsoft ne ha rafforzato l'offerta, annunciando prima l'arrivo di xCloud senza alcun costo aggiuntivo e  poi dell'inclusione dei titoli EA Play a partire da questo inverno.

C'è stato un aumento del 50% delle iscrizioni (cumulative su PC e Xbox One) negli ultimi mesi, in cui Microsoft ha inserito nel servizio titoli come Red Dead Redemption 2 e Resident Evil 7: Biohazard.

E voi siete abbonati al servizio di Microsoft? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è disponibile a 9,99€ al mese o in versione Ultimate, con accesso anche al Gold, a 12,99 € al mese.

Il servizio sarà ovviamente attivo anche sulle nuove console che vi ricordiamo saranno disponibili dal 10 novembre. Tra i titoli di lancio ci saranno Gears TacticsWatch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, DiRT 5, Tetris Effect Connected.

Fonte: vg24/7

Continua a leggere su BadTaste