Xbox Game Pass supera i 15 milioni di abbonati
Microsoft ha rivelato che Xbox Game Pass ha superato i 15 milioni di abbonati, un 50% in più rispetto i dati comunicati ad aprile 2020
Condividi
Nella giornata di ieri, dopo aver annunciato l'acquisizione di Bethesda e di tutte le sue proprietà intellettuali, Microsoft ha anche rivelato che Xbox Game Pass ha superato i 15 milioni di abbonati.
C'è stato un aumento del 50% delle iscrizioni (cumulative su PC e Xbox One) negli ultimi mesi, in cui Microsoft ha inserito nel servizio titoli come Red Dead Redemption 2 e Resident Evil 7: Biohazard.
Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è disponibile a 9,99€ al mese o in versione Ultimate, con accesso anche al Gold, a 12,99 € al mese.
Continua a leggere su BadTaste
Ad aprile, il servizio aveva raggiunto i dieci milioni di utenti ma, col passare dei mesi, Microsoft ne ha rafforzato l'offerta, annunciando prima l'arrivo di xCloud senza alcun costo aggiuntivo e poi dell'inclusione dei titoli EA Play a partire da questo inverno.
E voi siete abbonati al servizio di Microsoft? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!
Il servizio sarà ovviamente attivo anche sulle nuove console che vi ricordiamo saranno disponibili dal 10 novembre. Tra i titoli di lancio ci saranno Gears Tactics, Watch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, DiRT 5, e Tetris Effect Connected.
Fonte: vg24/7