Xbox Game Pass ha superato i 18 milioni di iscritti!

Nella giornata Microsoft ha parlato dei traguardi, il CEO Satya Nadella ha parlato anche degli ottimi risultati di Xbox Game Pass

Condividi

Nella giornata di ieri si è tenuta una chiamata con gli investitori di Microsoft, in cui il CEO Satya Nadella ha parlato anche degli ottimi risultati di Xbox Game Pass.

Il servizio in abbonamento di Xbox ha raggiunto i 18 milioni di utenti, forte anche del lancio delle nuove console a novembre. Proprio Xbox Series X e Xbox Series S sono stati il miglior lancio hardware di una console Microsoft.

Eddie Makuch di Gamespot ha trascritto su Twitter il contenuto della chiamata, potete trovarla qui sotto:

https://twitter.com/EddieMakuch/status/1354199923491807240?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1354199923491807240%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fgamingbolt.com%2Fxbox-game-pass-now-at-18-million-subscribers-per-microsoft

Xbox Series X e Series S sono le console Microsoft più vendute nel mese di lancio.
La divisione gaming ha guadagnato 5 miliardi di dollari, il più alto quadrimestre di sempre.
2 miliardi dalla vendita di titoli terze parti.
100 milioni di utenti attivi mensili per Xbox Live.
18 milioni di abbonati a Xbox Game Pass.

Siete anche voi tra questi abbonati? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che l'abbonamento Xbox Game Pass è disponibile su piattaforme  Xbox e PC, e al suo interno include anche EA Play. Tra i titoli più importanti del mese di gennaio troviamo sicuramente The Medium, Yakuza Remastered Collection e Control su PC.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste