Xbox Game Pass, ecco i primi titoli in arrivo a maggio 2021
Pochi minuti fa, Microsoft ha pubblicato la lista dei titoli in arrivo su Xbox Game Pass nelle prossime settimane
Condividi
Mese dopo mese, Microsoft continua ad aggiungere nuovi titoli al catalogo di Xbox Game Pass. Per coloro che ancora non conoscessero questo splendido servizio in abbonamento, si tratta di un catalogo di titoli giocabili alla modica cifra di circa dieci euro al mese (tredici per la versione Ultimate). Game Pass è disponibile sia per gli utenti Xbox (One, Series X | S) che per i giocatori PC e i possessori di dispositivi Android. La versione iOS è attualmente in fase Beta e verrà rilasciata nelle prossime settimane.
Nonostante l'assenza di un vero e proprio prodotto di punta, Microsoft è riuscita ancora una volta a mettere in campo una lista di giochi davvero interessanti. A partire da domani sarà possibile scaricare Dragon Quest Builders 2, compreso di tutti i DLC usciti finora.
Per gli appassionati di calcio, invece, dal 6 maggio sarà disponibile FIFA 21, attraverso l'integrazione del Game Pass con EA Play. Specifichiamo che EA Play è accessibile solamente ai possessori della versione Ultimate del servizio Microsoft. Lo stesso giorno arriverà anche Outlast 2, horror sviluppato da Red Barrels e Steep, titolo "sportivo" di Ubisoft che ha sorpreso in positivo numerosi videogiocatori.
Continua a leggere su BadTaste
Pochi minuti fa l'azienda americana ha pubblicato il regolare aggiornamento dei titoli in arrivo nelle prossime settimane.
Il 13 maggio tocca invece a Final Fantasy X/X-2 HD Remaster e a Just Cause 4: Reloaded. Due titoli estremamente diversi tra loro, ma entrambi di grande valore. Chicca per gli appassionati, invece, è Psychonauts, disponibile anch'esso dal tredici maggio per PC, console e dispositivi mobile.
In attesa di nuovi aggiornamenti da parte di Microsoft, questi sono i prossimi titoli ad arrivare su Game Pass. E voi che cosa ne pensate? Siete soddisfatti dell'offerta, oppure avreste preferito qualcosa di ben diverso? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le nostre pagine social.
Fonte: GamingBolt