Xbox Game Pass, annunciati nuovi titoli in arrivo nel mese di dicembre 2020

Dopo i 17 titoli annunciati poche settimane fa, Microsoft ha rivelato 11 nuovi giochi in arrivo per gli abbonati a Xbox Game Pass

Condividi

Della bontà dell'Xbox Game Pass abbiamo già avuto occasione di parlare più volte. Il servizio offerto da Microsoft ha la straordinaria capacità di rendere disponibili numerosi nuovi titoli ai giocatori di tutto il mondo, incrementando il proprio catalogo mese dopo mese. Sembra, inoltre, che l'azienda americana sia decisa a chiudere l'anno col botto, pubblicando a dicembre numerose opere che faranno la gioia di moltissimi giocatori.

Dopo i diciassette titoli annunciati poche settimane fa, Microsoft ha deciso di pubblicare undici nuovi giochi in arrivo nei prossimi giorni.

Come potete vedere dall'immagine qui sopra, si tratta di prodotti differenti, in grado di soddisfare i gusti di tutti gli abbonati al servizio.

Su Xbox arriva finalmenteThe Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, uno dei giochi di ruolo più amati di tutti i tempi. In questa versione, inoltre, sono presenti anche numerose migliorie estetiche, rese possibili dalle Mod uscite nel corso degli anni. Tra i titoli più interessanti, inoltre, è stato annunciato l'arrivo anche di Code Vain, soulslike realizzato tramite un dettagliato stile che lo rende visivamente vicino agli anime giapponesi. Numerosi altri titoli come Morkredd, Beholder: Complete Edition, Monster Train, MotoGP 20 e Neoverse vanno poi ad aggiungersi a un mese che, in fin dei conti, è stato davvero carico di novità.

Segnaliamo, infine, la presenza del celeberrimo Among Us, che dal 17 dicembre sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati all'Xbox Game Pass su PC.

Come avete potuto vedere, Microsoft sembra intenzionata a continuare il supporto al proprio, encomiabile, servizio in abbonamento. Una scelta che non possiamo che ritenere vincente e che consigliamo di provare almeno una volta ai giocatori di tutto il mondo.

E voi che cosa ne pensate? Siete già fieri possessori del Game Pass, oppure questo metodo di videogiocare non vi entusiasma? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste