Xbox Game Pass, annunciati i titoli in arrivo nelle prossime settimane

Pochi minuti fa, Microsoft ha rivelato quali saranno i titoli in arrivo a inizio giugno all'interno del catalogo di Xbox Game Pass

Condividi

Abbiamo avuto spesso occasione di elogiare il servizio Xbox Game Pass di Microsoft. Il motivo è da ricercare nella qualità dei prodotti offerti dal vasto catalogo, nella comodità con la quale è possibile fruirli e nel costante supporto da parte della software house americana. Per chi ancora non lo sapesse, ci stiamo riferendo al valido servizio in abbonamento che è possibile sfruttare su Xbox e su PC. Con una modica cifra mensile, infatti, si ha accesso a numerosi giochi da poter scaricare sulla propria piattaforma o, tra poche settimane, da giocare direttamente in streaming.

Come ogni inizio mese, Microsoft ha pubblicato la lista dei nuovi giochi che entreranno presto a far parte del catalogo.

Xbox Game Pass

Come potete vedere dall'immagine qui sopra, si tratta di un inizio mese estremamente calmo e sottotono. L'azienda americana sta evidentemente tenendo nuovi titoli da annunciare per la conferenza dell'E3, che andrà “in onda” la sera del 13 giugno. Fino ad allora, i possessori della versione Ultimate del Game Pass potranno giocare in cloud The Wild at Heart, divertente titolo indie dai colori autunnali. Il tre giugno, invece, sarà il turno di For Honor su console, mentre l'otto dello stesso mese toccherà a Backbone su PC.

Dal 10 giugno, infine, sarà disponibile per tutti gli abbonati Darkest Dungeon, uno dei rogue-like più famosi di sempre. Celebre per la propria difficoltà e per la varietà di situazioni, questo titolo è sicuramente il punto più alto offerto dal Game Pass in questa prima metà del mese. Ribadiamo, comunque, come Microsoft stia sicuramente tenendo le produzioni più interessanti al caldo, per poi annunciarle nel corso della conferenza dell'E3.

E voi che cosa ne pensate? Siete soddisfatti anche di questi primi titoli, oppure aspettate di conoscere gli altri prima di trarre giudizi sul mese di giugno?

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste