Xbox Game Pass, annunciati i prossimi titoli in arrivo nel catalogo del servizio Microsoft
Come spesso accade all'inizio del nuovo mese, Microsoft ha annunciato i prossimi titoli in arrivo all'interno dell'Xbox Game Pass
L'azienda americana ha deciso di non rallentare la propria corsa e ha annunciato i prossimi titoli che verranno inseriti all'interno del servizio in abbonamento.
A far da traino, almeno per questa prima metà di aprile, è senza dubbio MLB: The Show 21, primo gioco sviluppato e prodotto da Sony a far uso del Game Pass per la propria distribuzione. Nonostante si tratti di un'opera di nicchia, è senza dubbio un grande passo in avanti nella collaborazione tra le due aziende. Collaborazione che ci auguriamo possa espandersi ulteriormente nei prossimi mesi.A partire dall'otto aprile i giocatori potranno scaricare anche Grand Theft Auto 5 e Zombie Army 4: Dead War, entrato proprio oggi all'interno dei titoli proposti dal PlayStation Plus di Sony. Lo stesso giorno saranno poi disponibili anche Disneyland Adventures e Rush: A Disney/Pixar Adventure, ma solo attraverso il sistema di cloud targato Microsoft.Il 12 aprile, attraverso EA Play, sarà poi il turno di NHL 21, mentre il 15 dello stesso mese toccherà a Rain on Your Parade. Chiude la lista di titoli Pathway, strategico sviluppato da Chucklefish e in arrivo su PC a partire sempre dal 15 aprile.
Ovviamente questi sono solo i primi giochi in arrivo all'interno dell'Xbox Game Pass, quindi vi invitiamo a continuare a seguirci sulle pagine di BadTaste.it per non perdervi nessun aggiornamento. Fateci sapere, inoltre, che cosa ne pensate del servizio Microsoft e se siete soddisfatti dei titoli di questo mese! Il metodo ormai lo sapete: lasciate un commento qui sotto o, se preferite, scriveteci il vostro parere attraverso i nostri canali social.
Fonte: GamingBolt