Xbox Game Pass, annunciati i prossimi titoli in arrivo a febbraio
Microsoft ha pubblicato l’infografica con i titoli di febbraio di Xbox Game Pass tra cui Wolfenstein Youngblood e Final Fantasy XII
Microsoft ha pubblicato l’infografica con tutti i titoli che saranno aggiunti nel corso di questo mese, tra i quali spiccano Wolfenstein Youngblood e Final Fantasy XII The Zodiac Age.
Il servizio in abbonamento di Microsoft aggiungerà anche Stealth inc 2 a game of clones, Jurassic world Evolution, Project Winter, The Falconeer e Ghosto of a Tale (quest'ultimo solo su PC).
LEGGI ANCHE: Xbox Game Pass ha superato i 18 milioni di iscritti!
Wolfenstein Youngblood
Disponibile dal 11 febbraio via cloud
Wolfenstein: Youngblood è la prima avventura cooperativa moderna di Wolfenstein. Diciannove anni dopo gli eventi di Wolfenstein II, B.J. Blazkowicz è scomparso a Parigi in seguito a una missione contro i nazisti. Dopo anni di duri allenamenti con il padre, le figlie gemelle di B.J., Jess e Soph Blazkowicz, devono entrare in azione. Collabora con un amico o gioca da solo. Sali di livello, esplora e completa le missioni per sbloccare nuove abilità, armi, gadget, oggetti cosmetici e altro ancora, con cui plasmare il tuo stile di gioco e personalizzare il tuo aspetto.
Final Fantasy XII The Zodiac Age
Disponibile dal 11 febbraio su PC e Console
Questa versione rimasterizzata in alta definizione dell'acclamatissimo dodicesimo capitolo della serie di FINAL FANTASY, che ha venduto più di 6.100.000 unità in tutto il mondo, include aspetti del gameplay rinnovati e migliorati! L'audio e la grafica sono stati migliorati per sfruttare al meglio la potenza dei nuovi hardware, ma non solo! Anche il design di gioco è stato modificato per offrire un'evoluzione del FFXII originale che si adatti alle tecnologie attuali. Scopri un'avventura classica rinata!
LEGGI ANCHE: BadMemories: il Game Pass e l’abbonamento che tutti avremmo voluto avere da giovani | Speciale
Quale di questi titoli aggiunti all’ Xbox Game Pass a febbraio non vedete l’ora di provare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Gamingbolt