Xbox Game Pass, annunciati i nuovi titoli in arrivo nella prima metà di luglio

Poche ore fa, Microsoft ha annunciato i titoli in arrivo nella prima metà di luglio per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass

Condividi

La recente conferenza di Microsoft all'E3 2021 ha confermato l'interesse dell'azienda americana nel voler continuare a puntare su Xbox Game Pass. Il servizio in abbonamento ideato dalla multinazionale si è dimostrato non solo estremamente solido, ma anche in grado di regalare continue soddisfazioni a chiunque decida di dargli un po' di fiducia. Testare con mano la bontà del catalogo, infatti, è il solo modo per rendersi conto di quanti giochi sia possibile affrontare con una minima spesa mensile.

Poche ore fa, Microsoft ha annunciato quali saranno i prossimi titoli a venir introdotti nel catalogo in questa prima metà del mese di luglio. Nonostante la bontà del servizio sopra citata, è innegabile che questa prima infornata di giochi non sia certo entusiasmante. Speriamo, quindi, che l'azienda americana possa riscattarsi nella seconda parte del mese, durante la quale uscirà anche il tanto atteso The Ascent.

L'otto luglio, invece, sarà il momento di Tropico 6 e di UFC 4, due prodotti di nicchia, ma non per questo poco emozionanti. Interessante l'aggiunta di Dragon Quest Builders 2 alla lista di titoli che saranno disponibili in cloud attraverso PC e dispositivi Android e iOS. Il 15 luglio toccherà a Bloodroots, interessante action game con visuale isometrica che spingerà i giocatori a concatenare le proprie uccisioni per raggiungere il miglior punteggio possibile. Lo stesso giorno arriverà anche Farming Simulator 19 e la versione cloud di The Medium.

Xbox Game Pass luglio 2021

Come avete potuto leggere, si tratta di un inizio mese leggermente sottotono, ma comunque in grado di regalare più di qualche ora di svago. E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati dai titoli proposti, oppure nessuno di essi rientra nei vostri gusti? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste