Xbox e Games with Gold: annunciati i giochi di ottobre 2020

Microsoft ha annunciato i Games With Gold di ottobre 2020, quattro giochi gratuiti che potranno essere riscattati su Xbox One

Condividi

Microsoft ha annunciato i Games With Gold di ottobre 2020, quattro giochi gratuiti che potranno essere riscattati su Xbox One se possedete una sottoscrizione a Live Gold o al Game Pass Ultimate. Stiamo parlando di Slayaway Camp: Butcher’s Cut, Maid of Sker, Sphinx e la mummia pasticciona e Costume Quest. Potete vederli in azione nel video pubblicato qui sopra, in apertura alla news, mentre di seguito trovate una sinossi ufficiale per ognuno dei quattro titoli.

Slayaway Camp: Butcher’s Cut

Disponibile dal 1 al 31 ottobre

Un killer-puzzle game dove controlli Skullface, un sanguinario assassino determinato a vendicarsi. Muovi questo killer adorabilmente folle in centinaia di livelli rompicapo isometrici per soffocare, squartare e decapitare le sue sventurate vittime in questo omaggio drammaticamente comico ai film horror degli anni ’80.

Maid of Sker

Disponibile dal 16 ottobre al 15 novembre

Affronta gli incubi dei Quiet Men. Non farti prendere dal panico... non respirare nemmeno! Maid of Sker è un survival horror in prima persona, ambientato in un hotel remoto, che racconta una macabra storia tratta dal folklore britannico. Armato soltanto di un dispositivo sonoro, sfrutta tecniche di stealth per sfuggire alla morte e a un culto di nemici dotati di un super udito creato con intelligenza artificiale. Ambientato nel 1898 e ispirato all'inquietante racconto gallese di Elisabeth Williams, Maid of Sker è la storia di un impero familiare alimentato da tortura, schiavitù, pirateria e un mistero soprannaturale che soffoca i terreni dell'hotel. Il gioco, sviluppato da Wales Interactive, scaturisce dal talento degli scrittori e dei game designer dietro a capolavori di simile portata, come SOMA, The Bunker e Battlefield 1.

Sphinx e la mummia pasticciona

Disponibile dal 1 ottobre al 15 ottobre

Sphinx e la Mummia Pasticciona è un’originale avventura in terza persona e zeppa di azione ispirata alla mitologia dell’antico Egitto. Il viaggio che Sphinx dovrà intraprendere richiede coraggio, agilità e poteri speciali. Dovrà inoltre fare affidamento sul suo riluttante amico, la Mummia, per farsi aiutare quando l’unica soluzione alle situazioni più intricate è quella di cercare di passare inosservati.

Costume Quest

Disponibile dal 16 al 30 ottobre

Riscopri Halloween in questo fantasioso GDR creato dalla Double Fine Productions di Tim Schafer. Esplora le zone brulicanti di mostri di Auburn Pines, del Centro Commerciale Autumn Haven e del Carnevale di Fall Valley. Colleziona costumi magici dotati di superpoteri, armi uniche e oggetti speciali mentre procedi nella ricerca. Fai avanzare di livello il tuo eroico guerriero e combatti i signori del male in questa avventura epica per salvare Halloween!

Quale di questi titoli Games with Gold di ottobre 2020 non vedete l’ora di giocare? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Xbox Live Gold è disponibile a 12,99 € al mese con l’abbonamento Ultimate che include anche Game Pass.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste