Xbox e Games With Gold: annunciati i giochi di gennaio 2021

Microsoft ha annunciato ufficialmente quali saranno i titoli a far parte dei Games With Gold del prossimo mese

Condividi

Con qualche giorno di anticipo rispetto agli scorsi mesi, Microsoft ha deciso di annunciare i Games With Gold in arrivo nelle prossime settimane. Per coloro che ancora non lo sapessero, stiamo parlando di quei titoli che vengono messi a disposizione "gratuitamente" ogni mese per gli abbonati al servizio Xbox Live o al Xbox Box Game Pass Ultimate.

Dopo The Raven Remastered, Saints Row: Gat out of Hell, Bleed 2 e Stacking, che vi ricordiamo essere ancora disponibili sino a fine mese, l'azienda americana sembra volersi attestare sullo stesso livello qualitativo per gennaio 2021.

Come potete vedere dal video in testa all'articolo, il titolo di punta in arrivo è senza dubbio Little Nightmares. Platform dalle atmosfere inquietanti e dai toni cupi, l'opera firmata Tarsier Studios si è rivelata essere una piccola perla videoludica, in grado di affascinare i giocatori di tutto il mondo. Se non avete ancora avuto occasione di mettere le mani sul titolo prodotto da Bandai Namco Entertainment, potrebbe essere la vostra occasione per rimediare a questa vostra lacuna. Una scelta ancora più sensata, se si considera che a febbraio sarà disponibile il secondo episodio delle avventure della piccola Sei.

Il secondo gioco del mese, disponibile dal 16 gennaio al 15 febbraio, è la versione rimasterizzata di Dead Rising, celeberrimo action sviluppato da Capcom. Per quanto riguarda le opere provenienti dalle passate generazioni videoludiche, troviamo The King of Fighters XIII e Breakdown. Il primo è un divertente picchiaduro nato sotto forma di cabinato, mentre il secondo è un adrenalinico action in prima persona. Due opere completamente differenti, che vanno a espandere ulteriormente il catalogo all'interno della vostra Xbox.

E voi che cosa ne pensate? Siete soddisfatti dei titoli in arrivo a gennaio, oppure avreste preferito qualcosa di meglio per questo inizio 2021? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste