Xbox: confermato un evento streaming per la gamescom 2021

Microsoft e Xbox hanno annunciato ufficialmente un evento live streaming in occasione della gamescom 2021, per l'ultima settimana di agosto

Condividi

Microsoft e Xbox hanno annunciato ufficialmente un evento live streaming in occasione della gamescom 2021.

La casa di Redmond terrà il proprio evento streaming sui propri social, il 24 agosto alle 19 (ora italiana) e svelerà novità sui giochi in arrivo entro fine anno e oltre.

Update corposi su titoli già annunciati in precedenza dei nostri Xbox Game Studios e alcuni dei nostri partner terze parti, oltre alcuni degli incredibili giochi in arrivo su Xbox questo inverno,  le prossime uscite in arrivo sul nostro servizio Xbox Game Pass e molto altro.

Molto probabilmente i grandi protagonisti saranno Halo Infinite e Forza Horizon 5, ma  non è da escludere qualche altra sorpresa.

Nel frattempo, il 25 agosto si terrà la gamescom Opening Night Live, due ore in compagnia di Geoff Keighley con nuovi annunci per tutte le piattaforme.

Ovviamente vi riporteremo tutte le novità qui, sulle pagine di BadTaste.
Cosa vi aspettate dall'evento Xbox della gamescom 2021? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se  preferite, sui nostri canali social.

Per quanto riguarda Halo Infinite vi ricordiamo che sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PC e per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass alla fine del 2021. Il comparto multigiocatore sarà gratuito e sarà a 120fps su Xbox Series X. Di seguito la sinossi ufficiale:

Halo Infinite è il capitolo più importante e ambizioso del franchise mai creato. I fan di Master Chief hanno potuto assaporare per la prima volta nuove meccaniche di gameplay, battaglie più ampie, panorami epici e gli effetti grafici più complessi di sempre, sfruttando al massimo la potenza di Xbox Series X. I giocatori potranno immergersi nel nuovo capitolo del viaggio di Master Chief, apprezzando i 60 fotogrammi al secondo garantiti per la campagna e la libertà di esplorare un anello diverse volte più grande di quelli degli ultimi due capitoli di Halo messi insieme.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste