Xbox: ci sono ancora giochi da annunciare per il 2021
Jason Ronald, director of program management di Xbox ha dichiarato che ci sono ancora dei giochi in arrivo nel 2021 sulla console
Condividi
Il 2021 potrebbe riservare ancora sorprese per i possessori di una console della famiglia Xbox, con titoli non ancora annunciati in uscita entro dicembre.
Jason Ronald, director of program management di Xbox, è stato ospite del podcast The Iron Lords e ha dichiarato che ci sono ancora dei giochi in arrivo nel 2021 sulla famiglia di console della casa di Redmond, ancora da annunciare. Alla domanda su quale gioco del 2021 non vede l'ora di giocare ha infatti risposto:
Ovviamente la dichiarazione di Ronald ha scatenato le speculazioni della rete, anche su Reddit, dove gli utenti si sono interrogati su quali titoli Microsoft sta tenendo nascosti al pubblico.
Uno dei rumor ricorrenti dell'ultima settimana vorrebbe un evento dedicato all'acquisizione di Bethesda per marzo, in cui potrebbero essere annunciate nuove produzioni.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE: Secondo 343 Industries, Halo Infinite sarà il più grande e ricco di avventure di sempre
Non tutti i titoli in uscita quest'anno sono già stati annunciati.
Uno dei rumor ricorrenti dell'ultima settimana vorrebbe un evento dedicato all'acquisizione di Bethesda per marzo, in cui potrebbero essere annunciate nuove produzioni.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
LEGGI ANCHE: Secondo un rumor, a marzo si terrà un evento Microsoft dedicato ai prossimi titoli Bethesda
Vi ricordiamo nuovamente che entrambi i modelli della console next gen di Microsoft sono disponibili dal 10 novembre 2020. Tra i titoli di lancio Gears Tactics, Watch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, DiRT 5, e Tetris Effect Connected.
Fonte: vg24/7