Xbox annuncia il Summer Game Fest Demo Event: oltre 60 demo in arrivo il 21 luglio!

In occasione del Summer Game Fest, Microsoft metterà a disposizione oltre 60 demo dal 21 al 27 luglio gratuitamente su Xbox One

Condividi

Con la cancellazione dell'E3 2020, Microsoft ha deciso di portare in tutte le Xbox One del mondo un po' di E3 2020, presentando ufficialmente l' Xbox Summer Game Fest Demo Event.

Una delle esperienze più importanti da fare nelle fiere di settore è proprio provare i giochi presentati, il Summer Game Fest Demo Event cercherà proprio di sopperire a questa mancanza.

Geoff Keighley ieri sera ha annunciato che, proprio in occasione del Summer Game Fest, Microsoft metterà a disposizione oltre 60 demo dal 21 al 27 luglio. Tutte le demo saranno scaricabili gratuitamente dall'apposita sezione, chiamata per l'occasione Game Fest Demo.

Tramite un aggiornamento del sito ufficiale Xbox però ci vengono comunicati alcuni dettagli dei giochi che faranno parte di questa collezione.
Si tratterà di demo di titoli ancora in sviluppo, alcuni dei quali non sono previsti in uscita per il 2020, quindi il contenuto del gioco finale potrebbe essere diverso. Inoltre saranno disponibili per una sola settimana e, sebbene alcune potrebbero tornare in futuro, conviene provarle il prima possibile. Microsoft vi invita poi a comunicare le vostre opinioni sui giochi agli sviluppatori, tramite i social media o i canali ufficiali.

La lista completa dei giochi sarà pubblicata verso il 21 luglio ma sono stati annunciati alcuni dei titoli che riceveranno una demo speciale.
Tra questi giochi troveremo Cris Tales, Destroy all Humans!,Haven, Hellpoint, Skatebird, The Vale: Shadow of the Crown, Raji: An Ancient Epic e Welcome to Elk.

Come avrete notato, molti dei giochi fanno parte del programma id@Xbox, ma Microsoft ha assicurato che ci saranno anche delle sorprese.

Quale gioco non vedete l'ora di provare durante l'Xbox Summer Game Fest Demo Event? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Fonte: Xbox.com

Continua a leggere su BadTaste