Xbox Anniversary Celebration, tutte le novità annunciate nel corso dell’evento di Microsoft

Ieri sera è andata in onda la Xbox Anniversary Celebration. Ecco tutte le novità annunciate per la console targata Microsoft

Condividi

Durante la giornata di ieri Microsoft ha trasmesso sui propri portali la Xbox Anniversary Celebration. Per chi non lo sapesse, si tratta della conferenza pensata per festeggiare i 20 di vita della console dalla “Grande X”. Lo show non ha certo avuto una durata particolarmente significativa, ma le novità annunciate sono molte e, soprattutto, molto interessanti.

Per prima cosa, la software house americana ha annunciato l’arrivo di “Power On: The Story of Xbox”. Trattasi di un documentario in sei episodi dedicato alla nascita e alla crescita della console di Microsoft. Un vero e proprio tributo carico di curiosità che potremo vedere a partire dal 13 dicembre.

Forte della retrocompatibilità disponibile su Xbox Series X | S, la multinazionale ha poi annunciato l’aggiunta di altri 70 titoli al catalogo. Titoli che vanno dalla (splendida) serie di Max Payne, alla sempreverde saga di Dead or Alive. Tutti i dettagli sulla lunga lista di titoli, li trovate cliccando su questo link. Microsoft ha poi aggiunto che, per festeggiare il ventesimo anniversario, molti nuovi giochi potranno sfruttare l’FPS Boost e l’Auto HDR.

A chiusura dell’evento, 343 Industries ha poi sganciato la bomba: il comparto multigiocatore di Halo Infinte è stato reso disponibile in anticipo di quasi un mese. Si tratta della versione beta del gioco, ma il multiplayer è già fruibile nella sua interezza, con tanto di Battle Pass per la prima stagione. Il tutto, ovviamente, fruibile sia dai giocatori Xbox, che da quelli PC. Per i fan di Master Chief, inoltre, il 2022 potrebbe essere un anno molto interessante, dato che Microsoft ha anticipato l’arrivo di una nuova serie TV in uscita su Paramount+.

Insomma: tra annunci e festeggiamenti, Xbox non è mai stata viva quanto oggi.

E voi che cosa ne pensate? Avete già scoperto le gioie del Game Pass, oppure non avete ancora fatto il grande salto?

Fonte: Sito Ufficiale

Continua a leggere su BadTaste