X of Swords: primo sguardo allo speciale Stasis
La Marvel ha diffuso un'anteprima di X of Swords: Stasis, speciale scritto da Tini Howard e Jonathan Hickman
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Il prossimo 28 ottobre uscirà negli Stati Uniti X of Swords: Stasis #1, speciale scritto da Jonathan Hickman e Tini Howard per i disegni di Mahmud Asrar e Pepe Larraz. Proprio quest'ultimo ha firmato la copertina dell'albo che trovate qua accanto.
In queste ultime ore, la Marvel ha diffuso un'anteprima del one-shot, unitamente alle copertine variant firmate da Humberto Ramos e Jesus Saiz. Trovate tutto raccolto nella gallery in fondo all'articolo. In chiusura, vi ricordiamo che l'evento mutante è partito sulle pagine di X of Swords: Creation #1, e adesso proseguirà la sua corsa attraverso altri venti capitoli che occuperanno tutte le X-testate nei mesi di ottobre e novembre.
La nuova nazione mutante di Krakoa è minacciata da un’invasione da parte degli abitanti della terra perduta nota come Arakko, e Saturnyne, la Maestà Omniversale, ha escogitato un modo delizioso per risolvere questa antica disputa: un elettrizzante torneo.
Dieci campioni provenienti da ogni nazione impugneranno spade mitiche in duelli che determineranno il futuro della razza mutante. Dieci X-Men si solleveranno per difendere la loro casa. Ma chi sono i misteriosi nuovi personaggi che saranno chiamati a combattere in rappresentanza di Arakko? Conosciamo i Portatori di Spade di Arakko, un gruppo di nuovi eccitanti personaggi che continueranno a ricoprire un ruolo importante nella saga degli X-Men in futuro. Date un primo sguardo a Solem, Pogg Ur-Pogg, Isca l’Imbattuto e agli altri.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonti: Marvel | Aipt Comics | Aipt Comics