X of Swords: ecco il trailer dello speciale Creation
La Marvel ha diffuso il trailer di X of Swords: Creation #1, speciale di Jonathan Hickman e Pepe Larraz, in uscita a settembre
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Con l’uscita negli Stati Uniti il prossimo 23 settembre di X of Swords: Creation #1, avrà inizio il primo crossover mutante dell’era di Krakoa. L’evento sarà anticipato da due preludi contenuti nelle serie Marvel Excalibur #12 e X-Men #12, per poi partire sulle pagine dello speciale scritto da Jonathan Hickman - l’architetto delle rivoluzione degli Homo Superior - e da Pepe Larraz, il disegnatore della miniserie House of X.
Nel corso degli ultimi mesi, abbiamo scoperto molti aspetti legati all’evento: dalle spade coinvolte alle figure di spicco degli X-Men che le impegneranno, fino ai nemici del popolo mutante, i misteriosi Portatori di Spade di Arakko, nemici già fugacemente apparsi nelle storie dei mesi passati e ora destinati a rivelarsi in maniera devastante. Inoltre, la Casa delle Idee ha iniziato a diffondere i primi teaser incentrati su Cable, Colosso, Magneto e Apocalisse. Adesso, è stato diffuso un trailer del one-shot che darà il via al crossover.
In attesa di lasciarci travolgere da queste ennesimo emozionante capitolo dell'epopea degli Figli dell'Atomo, di seguito trovate la sinossi e una gallery con le prime pagine dello speciale che darà il via alla saga:
Dieci spade. Dieci pretendenti. Il vincitore prende il mondo. X of Swords, il crossover dell'anno degli X-Men di Jonathan Hickman, inizia a settembre con X of Swords: Creation #1!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Comic Book