X of Swords: è guerra nel nuovo teaser di Pepe Larraz
La Marvel ha diffuso un nuovo teaser, firmato da Pepe Larraz, di X of Swords, il primo crossover mutante dell'era di Krakoa
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
In questi giorni, la Marvel ha diffuso un nuovo teaser - realizzato dallo stesso artista spagnolo - in cui possiamo vediamo Apocalisse e i misteriosi Portatori di Spade di Arakko in azione. Ad affrontarli possiamo scorgere Wolverine, Cable, Tempesta, Magik e Capitan Bretagna.
Come già riportato in una precedente news, Jordan D. White (responsabile delle testate mutanti della Casa delle Idee) ha definito X of Swords come la storia degli X-Men più grande, in termini di dimensioni e ampiezza di sguardo, sin da House of X e Powers of X. Dando uno sguardo a questa tavole e - più in generale - mettendo insieme tutte le indicazioni fin qui trapelate, la percezione è quella di trovarsi di fronte a un evento che cambierà ulteriormente il futuro degli Homo Superior.
L’oscura storia di Arakko sarà presto svelata e, quando accadrà, il destino della razza mutante sarà in pericolo. Adesso, assistete al catastrofico scontro tra i Portatori di Spade di Arakko e i dieci mutanti che si ergeranno per difendere la nuova nazione mutante di Krakoa nella splendida illustrazione chiave di Pepe Larraz per X of Swords. Questo fatidico scontro e tanti altri è ciò che troveranno i lettori in questo epico crossover scritto da Jonathan Hickman, Tini Howard e tutti gli attuali sceneggiatori dei vostri titoli preferiti degli X-Men. Il prossimo capitolo della coraggiosa revisione di Hickman degli X-Men iniziata con House of X, questa storia affiancherà altri influenti crossover come Massacro Mutante e Messiah Complex. Le vittorie saranno leggendarie, le sconfitte strazianti e le rivelazioni avranno ripercussioni in tutto l’Universo Marvel. Questa ampia saga avrà un impatto duraturo sul futuro degli X-Men, cambiando per sempre il destino di uno dei personaggi più importanti del franchise.
Fonte: CBR