X-Men: Tye Sheridan spiega perché l'esperienza sul set per Oscar Isaac fu molto dura
In una recente intervista con Looper, Tye Sheridan ha parlato della collaborazione con Oscar Isaac sul set di X-Men: Apocalisse.
Condividi
In una recente intervista con Looper per parlare del suo lavoro per il nuovo film di Paul Schrader, Il collezionista di carte, Tye Sheridan ha parlato della collaborazione con Oscar Isaac sul set di X-Men: Apocalisse.
X-Men: Apocalisse è ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vede il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra i nuovi ingressi, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).
Continua a leggere su BadTaste
L'attore ha spiegato perché l'esperienza sul set fu molto dura per il collega:
Stavo in pena per lui perché eravamo in esterni a girare Montreal in piena estate. Il clima può diventare molto afoso lì perché è un po' come New York.
Aveva tutte le protesi e questa specie di mantello addosso. Ricordo come si sedeva... visto che non riusciva a sedersi su una vera e propria sedia, doveva farlo su uno sgabello rialzato. Sembrava così scomodo. Ricordo che lo guardavo e mi dispiaceva per lui.Questa [con Il collezionista di carte] è stata un'esperienza migliore quanto a comodità.
Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse è arrivato il 26 maggio 2016.
Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!