X-Men: tutte le variant del nuovo numero #1
La Marvel ha diffuso un'anteprima di X-Men #1, albo realizzato da Gerry Duggan e Pepe Larraz, e tutte le copertine variant
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Date uno sguardo alla gallery con le prime pagine tratte da X-Men #1:
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaMa la voglia di rendere questo nuovo inizio unico ha spinto la Casa delle Idee a realizzare più di venti copertine variant che affiancheranno quella regular di Larraz. I nomi degli artisti coinvolti sono di primissimo piano e questo l'elenco: Carmen Carnero, Peach Momoko, RB Silva, Natacha Bustos, Patrick Gleason, Joshua Cassara, Larry Houston, Rob Liefeld, Peach Momoko, Tom Muller, Russell Dateruman, Skottie Young, Rian Gonzales, Patrick Gleason, Shannen Maer, J. Scott Campbell, Nick Bradshaw, Greg Horn, Felipe Massafera, Mike Mayhew, Clayton Crain.
Questi X-Men sono… senza paura! Gli eroi di Krakoa sono qui per salvare il pianeta! Le cose potrebbero essere complicate tra la nazione di Krakoa e il resto del mondo, ma per gli X-Men le cose sono semplici: fai ciò che è giusto, proteggi coloro che hanno bisogno di protezione e salva il mondo che condividiamo tutti. Ciclope, Marvel Girl, Sunfire, Rogue, Wolverine, Synch e Polaris sono i campioni scelti della razza mutante e non si ritrarranno da nessuna battaglia per il loro pianeta natale. Lo scrittore Gerry Duggan (Marauders, Deadpool, Uncanny Avengers) si riunisce con l’artista superstar Pepe Larraz (House of X, X of Swords, Uncanny Avengers) per tracciare il corso degli X-Men in un mondo sotto il Regno di X!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaNon perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki!
Fonte: Games Radar+