X-Men: Supernova, Simon Kinberg commenta con cautela i rumour
Simon Kingberg parla con cautela dei rumour che lo vedrebbero pronto a dirigere il prossimo film degli X-Men
Non è stato fatto alcun annuncio ufficiale, qualcuno ha diffuso una notizia a riguardo ma è ancora presto. Parliamo del prossimo film della saga sin da quando è iniziata la post-produzione dell'ultimo X-Men. Ora siamo in pre-produzione, ma non posso dire molto altro: siamo entusiasti di raccontare una nuova storia degli X-Men "principali".
Parlando all'Hollywood Reporter, Kinberg ha commentato proprio la saga di Fenice Nera:
Sono un grande fan della Saga di Fenice Nera, e penso che quando abbiamo fatto X-Men: Conflitto Finale abbiamo omesso tantissime cose, nonostante il film fosse ispirato proprio a quella storia. Se avremo la fortuna di un'altra possibilità, faremo le cose diversamente.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!Ormai sono una decina di anni che lavoro a film di queste dimensioni. Il mio primo film è stato Mr. and Mrs. Smith. Ho lavorato a cinque film degli X-Men, e poi c'è stato The Martian. Lavoro ai grandi kolossal da tempo. Per quanto mi riguarda, dirigere mi permetterebbe un maggior controllo creativo di quando faccio lo sceneggiatore o lo sceneggiatore e produttore.