X-Men, uno storico produttore della saga dà un consiglio in vista del loro debutto nel Marvel Cinematic Universe
Simon Kinberg ha a che fare con la saga degli X-Men da tempo e, per questo, dà un prezioso consiglio ai Marvel Studios...
Il produttore e regista Simon Kinberg ha a che fare con la saga degli X-Men fin dai tempi del primo film diretto da Matthew Vaughn che, di fatto, ha rilanciato il brand nel 2011 quando l'allora 20Th century Fox stava quasi per perdere i diritti di sfruttamento del marchio per "inattività".
Anche se le modalità e le tempistiche sono ignote tanto alla stampa quanto ai fan, prima o poi il team di X-Men farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe e proprio Simon Kinberg ha voluto elargire un prezioso consiglio a riguardo rivolto a tutte le persone che si occuperanno della rinascita cinematografica di questi popolari personaggi.
Se dovessi dare un consiglio, in tutta onestà è qualcosa che potrebbe essere etichettata come cliché, ma è semplicemente vera: la forza degli X-Men risiede tutta negli stessi personaggi. Nonostante le grandi narrazioni, le trame eccellenti, le sequenze d'azione incredibili e tutte queste cose che sono ovviamente necessarie nei film, come lo sono nei fumetti, ciò che, per me, distingue gli X-Men è che sono la "raccolta" più ricca di personaggi in qualsiasi fumetto. Per tale ragione sono davvero dei personaggi che ti permetteranno di avere i migliori attori a interpretarli. Attori che daranno vita a quei personaggi in un modo completamente nuovo che, fra l'altro, non vedo l'ora di vedere e scoprire. Sono davvero un fan del modo di lavorare dei Marvel Studios e sono ovviamente un enorme, enorme fan degli X-Men. Come dei film di Star Wars. Crescendo, leggevo due fumetti in modo quasi religioso. Ne leggevo altri, ma quelli imprescindibili per me erano Batman e X-Men.
FONTE: SlashFilm