X-Men: Rachael Leigh Cook pentita di aver rifiutato il ruolo di Rogue

Rogue nei film di X-Men avrebbe potuto avere un altro volto se Rachael Leigh Cook avesse accettato la proposta di diventare una supereroina.

Redattore per badtaste.


Condividi

Rogue nei film di X-Men avrebbe potuto avere un altro volto se Rachael Leigh Cook avesse accettato la proposta di diventare una supereroina.

L'attrice ha raccontato al New York Times che rifiutare il ruolo è stato un grosso "passo falso":

Non appena vidi le locandine mi resi conto del grosso errore fatto.

Ha poi aggiunto:

Ero convinta che gli altri avessero ragione all'epoca, che avrei dovuto assicurarmi di essere presa sul seiro. Feci le cose per i motivi sbagliati.

Alla fine, il ruolo di Rogue toccò ad Anna Paquin, premiò Oscar che finì per interpretarla in quattro pellicola di X-men. A giugno, in un'intervista con SiriusXM, l'attrice è tornata a parlare della sua esperienza sul set del primo film di X-Men, concentrandosi sul rapporto con Hugh Jackman:

Hugh era assolutamente il mio migliore amico sul set del primo film. Poi iniziarono a scritturare attori più vicini alla mia età, e così iniziavano a esserci branchi di ventenni in giro.

Hugh però era la persona a cui mi sentivo più vicina perché tutte le mie scene erano con lui, era così meraviglioso. Abbiamo trascorso un sacco di tempo insieme per il primo film ed è ancora un uomo splendido.

Su quel set passò le pene dell’inferno e non si lamentò neanche una volta. C’erano 40 gradi sotto zero e veniva lanciato giù da un edificio sbattendo sulla schiena continuamente. Nonostante tutto, dava del suo meglio per essere una persona normale e gentile con tutti.

Continua a leggere su BadTaste