X-Men: la nuova serie targata Fox avrà un legame con i film
La produttrice della nuova serie Fox ispirata ai fumetti dedicati agli X-Men ha rivelato qualche nuovo dettaglio sul legame con l'universo cinematografico
Lauren ha spiegato:
"Stiamo realizzandolo in modo separato. Siamo un mondo indipendente. E' una parte importante del mondo perché ci sono dei mutanti, i mutanti sono odiati e ci sono le Sentinelle, anche se sarà tutto molto diverso da quanto visto fino a questo momento. Sembrerà di essere nel mondo degli X-Men. Con Legion si è però creato un mondo indipendente. Dà a Noah Hawley la libertà di fare quello che vuole. Possiamo utilizzare così tante diverse dimensioni temporali e speriamo di proporre la serie e che i fan la accettino".
CORRELATO: X-Men, FOX ordina ufficialmente il pilot della serie tv, addio alla serie su Hellfire!
CORRELATO: Ecco perché FOX ha scartato Hellfire, nuovi dettagli sulla serie spin-off di X-Men
"L'universo cinematografico non si preoccuperà di Legion.. Non si preoccuperanno affatto dei mondi televisivi. Continueranno nel modo in cui hanno agito fino a questo momento e ci sono delle cose grandiose che stiamo sviluppando. Non posso dire che sarà nuovo e diverso, tuttavia Legion e l'altro show non si ostacoleranno a vicenda".
Fonte: ComingSoon