X-Men: L'Inizio, parla Zoe Kravitz
In una nuova intervista, Zoe Kravitz parla di X-Men: L'inizio, spiegando come sia stato difficile affrontare le esigenze fisiche e recitative dettate da Matthew Vaughn...
Fonte: The Indipendent
"E' stato "impersonale" in molti modi: il mio personaggio vola e ho dovuto indossare delle bardature e fili per tutto il tempo," spiega la Kravitz. "Poi ho dovuto assumere una posizione in maniera strana, come se dovessi volare e fluttuare ma senza imbragature, come se fosse la cosa più normale al mondo."
E a proposito delle esigenze per quanto riguarda la recitazione, l'attrice ha detto:
Matthew Vaughn presta attenzione alla drammatizzazione, non è uno che cerca di far esplodere le cose per tutto il tempo, per cui devi guardare in faccia gli altri attori e "collegarti" e stabilire una sintonia. Ma è comunque difficile quando accadono tutte queste strane cose.
Non credevo che avrei ottenuto il ruolo. Credo che sono andata alle audizioni solo perchè lo facevano anche gli altri e perchè il mio agente mi disse, 'per favore, vai', e ha dovuto parlarmi un po' mentre andavo.
Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.
Nel cast del film James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost/La Regina Bianca), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica), Caleb Landry Jones (Sean Cassidy/Banshee), Edi Gathegi (Armando Muñoz/Darwin), Jason Flemyng (Azazel), Zoe Kravitz (Angel), Bill Milner (Giovane Magneto), Morgan Lily (giovane Mystica), e Kevin Bacon nel ruolo di Sebastian Shaw.
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.