X-Men: L'inizio, Lucas Till risponde alle domande dei fan

Continua la promozione interattiva della Fox per X-Men: L'inizio. Questa settimana è il turno di Lucas Till (Alex Summers/Havok) che sulla pagina Facebook del film risponde alle domande dei fan...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: Facebook

Come di consueto, un membro del cast di X-Men: L'Inizio si è dedicato a rispondere ad alcune domande poste direttamente dai fan sulla pagina Facebook del film. Questa settimana è stato il turno di Lucas Till, che nella pellicola interpreterà il ruolo di Alex Summers/Havok.

Riportiamo quindi di seguito le risposte rilasciate dall'attore:


Chi è il tuo supereroe preferito, e perchè?
Il mio supereroe preferito è sempre stato Batman. Nonostante diventare un miliardario è praticamente impossibile per me, è comunque più facile che essere un alieno o espormi a materiale radioattivo e sperare per il meglio.

Perchè hai deciso di interpretare il ruolo di Havok?
L'ho deciso dopo una lunga e ampia serie di provini e avendo desiderato per tutta la mia vita di essere un supereroe e il fatto di non avere un'occupazione ha avuto il suo peso.

Hai fatto prima alcune ricerche per il tuo ruolo?
La Fox è preparata abbastanza da dare a chiunque svolga un ruolo in X-Men e lo desideri, le copie dei numeri del fumetto più importanti che riguardano quel dato personaggio, e questa è stata tutta la ricerca di cui avevo bisogno.

Come è stato interpretare un personaggio come Havok, dovendo vivere essendo il fratello di Ciclope?
Interpretare Havok è l'occasione di una vita, o lo è finchè non mi chiameranno per il sequel, ma, apparte gli scherzi, è un sogno che si realizza vestire i panni di Alex Summers.

Cosa ti è piaciuto di più entrando nell'universo degli X-Men?
La cosa migliore è che tutti i tuoi amici ti scrivono dicendoti: “Ehi amico, stavolta potrei andare a vedere questo tuo film. Ottimo lavoro”.

Ti piace il potere che hai nel film, e se potessi scegliere un potere quale vorresti?
Mi piace molto il potere che possiede Havok, ma ho la sensazione che non avrei su di esso il suo stesso controllo. Quindi credo vorrei avere il potere di volare. Ho sempre voluto controllare il volo da solo.

Havok sarà un leader del gruppo come Ciclope o più ribelle e selvaggio come nei fumetti?
Vi dirò che il personaggio che troverete nel film sarà più fedele alla versione dei fumetti. Questo perchè è Havok e non Ciclope.

Come ci si sente a far parte del cast in un film così atteso? Come ti senti a far parte del film?
Sono molto grato di essere stato coinvolto in qualcosa di cui sono sempre stato fan da che mi ricordo. Una volta che vedrò la mia performance nel film comunque, potrebbe influenzare drasticamente la mia risposta la prossima volta.

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: L'Inizio uscirà il 3 giugno 2011.

Nel cast del film, diretto da Matthew Vaughn, James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost/La Regina Bianca), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica), Caleb Landry Jones (Sean Cassidy/Banshee), Edi Gathegi (Armando Muñoz/Darwin), Jason Flemyng (Azazel), Zoe Kravitz (Angel), Bill Milner (Giovane Magneto), Morgan Lily (giovane Mystica), e Kevin Bacon nel ruolo di Sebastian Shaw.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste