X-Men: L'Inizio - il volto di Emma Frost e nuovi concept

Con X-Men: L'Inizio ormai nelle sale di tutto il mondo, ecco arrivare nuove immagini dagli artisti che hanno lavorato al film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

X-Men: L'Inizio è ormai uscito nei cinema di tutto il mondo, e gli artisti che hanno lavorato al film continuano a pubblicare online le immagini che hanno realizzato per progettare i vari supereroi.

E' il caso di Hao Wu, che sul suo blog spiega:

Questi sono alcuni dei miei lavori realizzati per X-Men: First Class. Si va dai concept della fase "blu cielo" a immagini di produzione che si concentrano maggiormente sul trovare i dettagli. Il copyright è di Fox, Thythm & Hues Studios e i loro clienti.

Questo invece aggiunge Jerad S. Marantz, che ha pubblicato alcuni concept iniziali (e decisamente diversi dalla versione definitiva) di Angel, Azazel, Bestia ed Emma Frost:

Mi diverto sempre a lavorare a questi progetti tratti da fumetti. Ho lavorato al film per poco tempo, ma ho potuto fare del mio meglio. Ho visto il film oggi e mi è piaciuto molto.

Potete vedere tutte le immagini cliccando sulla foto qui sotto, o sui rispettivi siti degli artisti: haosketch.com e Jeradsmarantz.com:

Intanto, Cinefex ha dedicato la copertina del nuovo numero a X-Men: L'Inizio, e in particolare a Emma Frost (January Jones), la cui versione "diamantina" è stata realizzata attraverso effetti visivi rivoluzionari di cui il magazine svela ogni dettaglio.

Infine, i nostri amici di Comicus hanno parlato con Nicholas Hoult, che nel film interpreta Bestia, il quale ha risposto ad alcune domande dei lettori. Potete vedere il filmato su Comicus!

Continua a leggere su BadTaste