X-Men Legends: Larry Hama riprende la sua storica run di Wolverine
Larry Hama, uno degli sceneggiatori più influenti della storia di Wolverine, fa coppia con Billy Tan in occasione di X-Men Legends #7
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Weapon X, la serie che ha contribuito, negli anni Novanta, a dare a Wolverine le caratteristiche con cui è oggi celebre, sarà dunque temporaneamente rediviva. Dopo Fabian Nicieza, tornato a raccontare uno dei più grandi misteri insoluti delle sue vecchie storie, ovvero l'identità di Adam X come il terzo fratello Summers; dopo Louise Simonson e su marito Walt, che hanno fatto ritorno a quel che avevano lasciato in sospeso riguardo X-Factor e gli originali piani di Apocalisse per mettere in difficoltà il gruppo, Hama avrà l'occasione di riprendere in mano il Logan più tosto, violento, letale ed emozionante che si sia mai visto in tanti anni di storia Marvel.
Certamente, un tuffo nel passato decisamente gradito per tutti i fan di Logan, molti dei quali hanno imparato ad amarlo proprio allora, quando era senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati e di maggior successo di tutto il mondo dei comics e raggiungeva vette di popolarità mai più eguagliate tra i lettori, nonostante le celeberrime apparizioni cinematografiche. X-Men Legends #7 esce negli Stati Uniti a settembre.
Fonte: Marvel