X-Men: le prime pagine di Onslaught Revelation
La Marvel ha diffuso un'anteprima di X-Men: Onslaught Revelation, speciale scritto da Si Spurrier e disegnato da Bob Quinn
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Vi ricordiamo che Onslaught è un personaggio nato negli anni Novanta e protagonista di uno dei crossover meno celebrati; si tratta di un essere che nasce da un atto aggressivo di Charles Xavier, ovvero lo spegnimento telepatico della mente del suo avversario di una vita, Magneto. L’uso così violento dei propri poteri provoca nel Professor X uno scompenso psicologico che dà vita a una sorta di personalità malvagia e contorta, influenzata dai sentimenti di vendetta e dall’ideologia estremista di Erik.
Il più grande nemico degli X-Men, il male primordiale del genere mutante, striscia nelle menti dei suoi leader più anziani... I bambini sussurrano del Cruci-Ball: una festa per porre fine a tutte le feste. Una festa per completare tutto. I sigilli sono stati spezzati, le trombe hanno suonato; solo un piccolo gruppo di mutanti eccentrici può sperare di fermare la caduta... Riuscirà Nightcrawler ad accendere la scintilla che scaccerà le ombre... o Krakoa scivolerà nell'abisso...?
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="308917,308918,311611,311610,311609"]
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Marvel