X-Men Le Origini: Wolverine piratato

BREAKING - Noi stessi credevamo si trattasse di un pesce d'aprile, e invece era la verità: una copia DVD incompleta di X-Men le Origini: Wolverine gira in rete un mese prima della release al cinema!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonti: varie

Quello che vi stiamo per dire è qualcosa di decisamente surreale e inquietante.

Oggi, primo di aprile, mentre tutti i siti di cinema diffondevano notizie assurde, la notizia che sembrava più assurda di tutte è diventata realtà.

Una valanga di nostri lettori ci ha segnalato che una copia in qualità DVD di X-Men Le Origini: Wolverine è stata diffusa illegalmente sui siti di file sharing. Si tratterebbe di una copia di ottima qualità, ma incompleta (senza buona parte del finale) e con molti effetti visivi e sonori solo abbozzati.

La notizia era stata diffusa in mattinata dai principali blog di informazione cinematografica: CHUD, AICN, Slashfilm e Hitfix. Ci erano venuti seri dubbi, trattandosi del 1 aprile e di una notizia veramente surreale, anche perché i principali siti di informazione come Comingsoon, Variety e Hollywood Reporter tacevano sull'accaduto e da alcune testimonianze pareva che i file in questione fossero in realtà fake.

Nelle ultime ore, però, la faccenda si è ribaltata: nei commenti dei vari blog (e sul nostro Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste