X-Men: Lana Condor spera in un futuro in cui Jubilee esprima al meglio i suoi poteri

Intervistata da Screenrant, Lana Condor ha parlato del personaggio di Jubilee in X-Men: Apocalisse e del perché lo ritiene un modello di riferimento

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Intervistata da Screenrant, Lana Condor ha risposto a qualche domanda sul personaggio di Jubilee in X-Men: Apocalisse. In particolar modo, all’attrice è stato chiesto se in un prossimo capitolo del franchise la vedremo mai mostrare le sue vere potenzialità di mutante:

Se ne faranno un altro, e se sarò abbastanza fortunata da prendervi parte, mi piacerebbe che ci fosse un grande momento nel quale tutti apprendiamo quali sono i suoi effettivi poteri e cosa è realmente in grado di scatenare, sarebbe fantastico.

Al franchise di X-Men sono collegati spin-off e film ambientati nello stesso universo. A Condor è stato chiesto se amerebbe prendere parte a eventuali progetti, non ancora confermati, come quello dei Nuovi Mutanti:

Ho letto vari blog a tema, e indiscrezioni di vario genere. Sì, mi piacerebbe, anche se nessuno me ne ha mai parlato, non con un obiettivo preciso almeno. Però sì, mi piacerebbe, anche se non so ancora nulla di un progetto del genere.

Nel corso dell’intervista, le è stato inoltre chiesto come vede il suo personaggio al di fuori dei poteri e del costume:

È indipendente e non le interessa cosa gli altri pensano di lei. E ha fiducia in se stessa. Ha 16 anni, quindi mi piacerebbe che fosse un esempio per le altre adolescenti. Credo sia un modello, che dice a ognuna "Sii te stessa e fregatene di ciò che gli altri pensano di te, perché l’unica opinione su te stessa che conta davvero è proprio la tua". In effetti, lei mi piace molto.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

La sinossi ufficiale:

Dopo il grande successo di X-MEN: Giorni di un Futuro Passato, il regista Bryan Singer torna con X-MEN: APOCALISSE. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

X-Men: Apocalisse è ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalisse è uscito il 27 maggio 2016 negli USA e il 19 in Italia.

Fonte: Screenrant

Continua a leggere su BadTaste