X-Men: la Marvel annuncia Trial of Magneto
Tramite un teaser realizzato da John Romita Jr., la Marvel ha annunciato Trial of Magneto, prossimo evento degli X-Men atteso per agosto
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Condividi
Spoiler Alert
Nelle ultime settimane, vi abbiamo presentato diversi articoli dedicati al Galà Infernale, prossimo evento degli X-Men che coinvolgerà tutte le X-testate nel mese di giugno. La storia si dipanerà attraverso dodici albi, tutti innescati da questa serata che influenzerà l’intero Universo Marvel. In attesa di scoprire cosa ci attende, la Casa delle Idee ha iniziato a presentarci i piani per i mutanti a partire da agosto, quando avremo modo di leggere Trial of Magneto.Anticipato da un teaser realizzato da John Romita Jr. (artista recentemente tornato nel roster dell’editore di New York dopo una parentesi alla Distinta Concorrenza), l’evento promette di “dividere la razza mutante”. Nell’illustrazione, Magneto appare con un costume nero con inserti neri, una versione diametralmente opposta rispetto a quella che gli abbiamo visto indossare in questi ultimi anni, ovvero da quando è diventato l’ambasciatore di Krakoa.Tanta è la curiosità intorno al ruolo di Erik Lehnsherr nello sviluppo dei progetti di Jonathan Hickman e degli altri sceneggiatori che lo stanno affiancando nel suo progetto.
In chiusura, vi ricordiamo che il Galà Infernale esordirà negli Stati Uniti il 2 giugno sulle pagine di Hellions #12 per proseguire su Marauders #21 e X-Force #20, in uscita lo stesso giorno, Excalibur #21, X-Men #21 previsti per il 9 giugno, New Mutants #19, lo speciale Planet-Size X-Men #1 e X-Corp #2, disponibili dal 16, e S.W.O.R.D. #6, Way of X #3 e Wolverine #13 pubblicati il 23 giugno.Oltre agli Homo Superior, parteciperanno alla serata anche molti volti noti della Marvel (Avengers, Fantastici Quattro e altri) e nomi dello spettacolo e dello sport: finora, sono stati annunciati Eminem, Conan O’Brien, Alex Morgan, Megan Rapinoe, Ira Glass e Pete Alonso.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: CBR