X-Men: la Marvel annuncia la nuova serie digitale di Jonathan Hickman e Declan Shalvey

La Marvel ha annunciato una nuova serie digitale legata agli X-Men scritta da Jonathan Hickman per i disegni di Declan Shalvey

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Era l’estate del 2019 quando lo sceneggiatore Jonathan Hickman ha dato inizio alla sua rivoluzionaria gestione degli X-Men: House of X e Powers of X hanno gettato le basi per la ricostruzione dell’intera mitologia mutante, culminata con la nascita di Krakoa, la nazione mutante. Passando attraverso le diverse testate, il progetto ha preso forma, regalandoci eventi come X of Swords, per giungere poi a Inferno, scritta da miniserie in quattro parti che debutterà negli Stati Uniti il 29 settembre. La scena sarà catturata da Mystica, decisa a prendere la sua vendetta su Charles Xavier e Magneto dopo il rifiuto dei due di resuscitare la sua amata Destiny.

Come vi abbiamo già ripotato in una precedente news, l’opera avrebbe dovuto rappresentare il congedo temporaneo dello scrittore statunitense dalle X-testate. Nemmeno il tempo di familiarizzare con l’idea del saluto del demiurgo delle nuove avventure mutanti che – del tutto inatteso – è giunto l’annuncio del nuovo progetto Marvel firmato da Hickman: uscirà domani su Marvel Unlimited una serie digitale dedicata agli Uomini-X disegnata da Declan Shalvey.

La notizia è stata diffusa sull’account Twitter della Casa delle Idee con un teaser di quindici secondi in cui viene indicato semplicemente il team creativo, la data d’uscita della storia e il nuovo logo della piattaforma digitale. Resta avvolto nel mistero, dunque, il contenuto della testata e la maniera con cui si andrà a inserire nell’affresco mutante creato dallo stesso Hickman in questi ultimi due anni.

Restate sintonizzati su BadTaste.it per tutti gli ulteriori aggiornamenti relativi al progetto sugli X-Men di Hickman e Shalvey.

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste