X-Men: la Marvel alza il velo su Trial of Magneto
La Marvel ha diffuso tutti i dettagli di X-Men: Trial of Magneto, miniserie in cinque parti realizzata da Leah Williams e Lucas Werneck
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Leggi anche X-Men: primo sguardo al Galà Infernale, ecco la copertina panoramica di Russell Dauterman
Stando a quando riportato sul sito ufficiale della Marvel, la saga giungerà a dividere il mondo dei mutanti; in particolare, il già delicato equilibrio con la comunità supereroistica dell’editore di New York viene messo in crisi da questo misterioso omicidio. Il tutto prenderà il via sulle pagine di X-Factor #10, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 30 giugno, firmato proprio dalla Williams insieme al disegnatore David Baldeón.
Williams – Quando mai è successo che la burocrazia si sia messa tra Magneto e ciò che è giusto? Nella paradisiaca isola di Krakoa, rifugio sicuro e casa per i mutanti, il più sofferto e grande desiderio di Magneto, vedere il suo popolo in pace e prosperità, è stato finalmente raggiunto. Ma la lealtà di Magneto è a tempo, così, dopo il Galà infernale, quando scopre che anche un paradiso potrebbe essere pieno di bugie, ha inizio il processo di Magneto.
Werneck – Volevo lavorare con Leah, specialmente su questo progetto. Leah ha un’incredibile sensibilità nella scrittura ed è in grado di creare storie stratificate, misteriose e divertenti per i lettori, quindi penso sia perfetta per realizzare questo titolo. Aver partecipato al Galà Infernale ed essere stato poi invitato a far parte di questo progetto è davvero un sogno.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Marvel