X-Men: Kelsey Grammer ricorda il momento in cui ha capito che sarebbe stato rimpiazzato da Nicholas Hoult come Bestia

Kelsey Grammer, il volto blu di Bestia nella trilogia degli X-Men, ha parlato del momento in cui si è reso conto che sarebbe stato sostituito

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente video intervista con THR - Full Comedy Actor Roundtable - l’attore Kelsey Grammer, il volto blu di Bestia nella trilogia degli X-Men, ha parlato del momento in cui si è reso conto che sarebbe stato sostituito con una sua versione più giovane, ossia Nicholas Hoult.

L’attore ha infatti ricordato di quando gli era stato anticipato il salto indietro nel tempo per X-Men: L'inizio e di avere sospettato quello che poi in effetti sarebbe successo:

Dopo avere interpretato Bestia per la Marvel, sono venuti da me a raccontarmi di questa idea fantastica per il successivo film degli X-Men, dicendomi che saremmo tornati indietro nel tempo. Improvvisamente mi sono sentito sprofondare, avevo questa strana sensazione addosso, come se stessero cercando di dirmi in qualche modo che io non ci sarei stato. E infatti, siamo tornati indietro nel tempo… e io non c’ero più.

Trovate la sua dichiarazione nel video qui di seguito al minuto 27:00 circa:

L'attore, alla fine, ha ripreso il ruolo per The Marvels, apparendo nella scena dei titoli di coda.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste