James Marsden sulla possibilità di interpretare un altro degli X-Men per i Marvel Studios
Impegnato nella promozione di Sonic - Il film, James Marsden ha parlato della possibilità di interpretare un nuovo personaggio nella saga di X-Men
Condividi
Impegnato nella promozione di Sonic - Il film, James Marsden ha parlato della possibilità di interpretare un nuovo personaggio nella saga di X-Men ora che i mutanti sono passati in mano ai Marvel Studios.
Come raccontato a Comicbook dall'interprete di Ciclope:
Continua a leggere su BadTaste
L'attore si è detto interessato a tornare a interpretare un supereroe, anche se con qualche piccola riserva per quanto riguarda gli X-Men.
Certo. Un conto però sarebbe entrare nell'universo Marvel o nell'universo DC, un altro interpretare ancora uno degli X-Men che potrebbe risultare strano.
In ogni caso, sarei disposto. Insomma, parliamo di un mondo verso cui nutro tantissimo rispetto, far parte di quella famiglia è stato bellissimo ed è una cosa di cui sono molto grato. È stato un momento molto speciale della mia carriera e sarei assolutamente aperto [a un altro ruolo tra gli X-Men].
Leggi anche: James Marsden parla di Come d'incanto 2
Vi piacerebbe rivedere James Marsden in un X-Men? Ditecelo nei commenti!
L'ultima volta che abbiamo visto l'attore nei panni di Ciclope è stato in una breve apparizione alla fine di X-Men: Giorni di un futuro passato.