X-Men: il trailer di Dawn of X, la seconda fase del rilancio di Jonathan Hickman
La Marvel ha diffuso il trailer di Dawn of X, seconda fase del rilancio degli X-Men firmato dallo sceneggiatore Jonathan Hickman
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Il prossimo 16 ottobre, negli Stati Uniti, avrà inizio una nuova era per la razza mutante. Come ampiamente annunciato, con la pubblicazione di X-Men #1, albo scritto da Jonathan Hickman (Secret Wars) e disegnato da Leinil Francis Yu (Captain America), scatterà il rilancio delle serie dei Figli dell’Atomo, che seguiranno la rifondazione effettuata tramite le miniserie House of X e Powers of X.
Per ingannare l’attesa, vi proponiamo nella gallery sottostante le variant cover che accompagneranno l’esordio della serie ammiraglia, firmate da Mark Bagley, Marco Checchetto, Artgem, Chris Bachalo, Mark Brooks, Lucio Parrillo e Russell Dauterman.
Vi ricordiamo che il rilancio mutante firmato da Jonathan Hickman debutterà sotto le insegne di Panini Marvel Italia il prossimo 7 novembre con la pubblicazione di House of X 1 – in anteprima a Lucca Comics & Games 2019 – mentre Powers of X 1 sarà in vendita a partire dal 14 novembre.