X-Men: il trailer della nuova serie e un misterioso teaser per Fallen Angels
Sono stati diffusi un trailer dedicato a X-Men, nuova serie di Jonathan Hickman e Leinil Francis Yu, e un teaser di Fallen Angels
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Il compito di aprire le danze è toccato a X-Men, seie ammiraglia scritta dallo stesso Hickman per i disegni di Leinil Francis Yu (Captain America). A cadenza settimanale arriveranno poi Marauders, Excalibur, X-Force, New Mutants e Fallen Angels.
L’alba di X! Gli X-Men si ritrovano in un nuovo mondo di possibilità… e le cose non sono mai andate meglio! Jonathan Hickman (House of X, Powers of X, Secret Wars) e l’artista super star Leinil Yu (New Avengers, Captain America) svelano la saga di Ciclope e della sua potente squadra mutante! L’isola nazione di Krakoa è ormai realtà, e gli X-Men sono finalmente liberi di tracciare definitivamente il loro percorso nel mondo. Tutti i mutanti vivono sotto una bandiera, e ognuno di loro può essere chiamato a essere un X-Man! Con un cast di personaggi a rotazione tra eroi, cattivi, colonne portanti, feticci dei fan, anche le seconde linee avranno la possibilità di brillare!
Hickman - Quando ci siamo salutati, sul finale di House of X, avevamo una nazione mutante e i mutanti stavano vincendo, gli X-Men stavano vincendo. Che è una cosa stupenda se pensate a quanto successo negli ultimi anni…
Credo che l’aspetto più affascinante del modo in cui stiamo realizzando il tutto sia che è strutturato in maniera tale che io possa raccontare qualunque storia degli X-Men mi passi per la testa.
In chiusura trovate il teaser della sesta e ultima serie targata Dawn of X, Fallen Angels, scritta da Bryan Edward Hill (Killmonger) e disegnata da Szymon Kudranski (Damnation). Al centro dell’immagine promozionale troviamo la ninja Kwannon, che sembra stia per “chiedere un favore” a Sinistro.
Vi ricordiamo che il titolo avrà per protagonisti anche X-23 e il giovane Cable, e, stando alle dichiarazioni dello stesso Hill, farà emergere degli aspetti della personalità delle due X-Women mai sfiorati prima:
Hill - Parliamo di tutti coloro che si sentono soli contro il mondo, che faticano a scoprire la propria identità e il proprio posto nel mondo.
Fonti: Screen Rant | Newsarama