X-Men: il Galà infernale accoglierà anche nomi dello spettacolo e dello sport

La Marvel ha annunciato che il Galà Infernale, prossimo evento degli X-Men, accoglierà anche nomi dello spettacolo e dello sport

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

In questi ultimi giorni, vi abbiamo riportato le tante anteprime del Galà Infernale, prossimo grande evento degli X-Men che prenderà il via il 2 giugno sulle pagine di Hellions #12. La Marvel ha dichiarato che la storia sarà determinante non solo per il prosieguo delle X-testate ma anche per le sorti del suo intero universo narrativo. Come avete avuto modo di vedere voi stessi in un precedente articolo, anche gli Avengers, i Fantastici Quattro e tantissimi altri volti noti della Casa delle Idee sono sulla lista di Emma Frost, tra le principali organizzatrici e promotrici dell’evento.

Adesso, sul sito ufficiale dell’editore di New York, è apparso un teaser in cui viene preannunciata la presenza anche di esponenti di spicco del mondo dello sport e dello spettacolo: tra i vari che dovrebbero partecipare troviamo EminemConan O’BrienAlex MorganMegan RapinoeIra Glass Pete Alonso, ma l’elenco dovrebbe crescere ancora. Staremo a vedere, di certo per una notte Krakoa diventerà il centro dell’Universo Marvel e le novità che porterà avranno ripercussioni importanti sulle trame future.

Hellfire Gala, teaser

Tra le varie anteprima diffuse in questi giorni, possiamo sfogliare anche quella di X-Force 20, la cui uscita è prevista sempre il 2 giugno. Il team composta da Domino, Wolverine, Kid Omega, Sage e Bestia si è sempre occupato dalla sicurezza della nazione mutante, occupandosi di quelle faccende che devono restare nascoste. In occasione di questa festività, saranno la security e siamo certi che faranno di tutto per mantenere lontani gli innumerevoli nemici degli X-Men. Date uno sguardo alla gallery in basso, dove trovate anche la copertina dell’albo firmata da Joshua Cassara.

In chiusura, vi ricordiamo che per l’evento, gli Homo Superior sfoggeranno dei look nuovi; tra i principali artisti coinvolti, troviamo Russell Dauterman, che ha realizzato ben dodici copertine variant (una per ogni albo legato al Galà Infernale) in cui possiamo ammirare il suo incredibile lavoro di stilista a servizio della popolazione mutante.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonti: Marvel Marvel

Continua a leggere su BadTaste