X-Men: Hasbro ricrea la copertina multipla di Jim Lee con le action figures | Comic-Con 2019
La copertina multipla di Jim Lee per il primo numero di X-Men rivive grazie alle action figures Marvel Legends della Hasbro
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Condividi
Cresce in maniera esponenziale l’attesa per l’avvento di Jonathan Hickman alla guida delle testate mutanti; un ritorno sotto i riflettori a cui gli X-Men non sono abituati da tempo e che era invece all'ordine nel giorno nei primi anni Novanta, quando erano la punta di diamante della Marvel. Basti pensare che l’albo d’esordio della serie lanciata da Chris Claremont e Jim Lee risulta ancora oggi uno dei più venduti della storia del Fumetto.
La celebre casa produttrice di giocattoli statunitense ha ricreato la copertina multipla di quell'ormai mitico numero #1 attraverso le action figures della linea Marvel Legend. Ecco, dunque, che la Squadra Blu – composta da Charles Xavier, Wolverine, Ciclope, Jean Grey, l’Uomo Ghiaccio, Gambit, Rogue, Colosso, Psylocke, Tempesta, Bestia e Arcangelo – è pronto a lanciarsi nuovamente all’attacco di Magneto!
Continua a leggere su BadTaste
Al Comic-Con International dello scorso weekend, Hasbro ha deciso di cavalcare il rinnovato interesse nei confronti dei Figli dell’Atomo patrocinando una piacevolissima iniziativa.
Leggi anche Jonathan Hickman: Non distruggerò gli X-Men, ma farò valere il mio lavoro | Comic-Con 2019
Per l'occasione, l'immagine è stata suddivisa in quattro poster, i quali sono stati distribuiti allo stand della Hasbro agli appassionati durante il Comic-Con; li trovate raccolti di seguito nella gallery sottostante insieme alla versione completa e alla copertina di Jim Lee.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: CBR