X-Men: Halle Bailey smentisce di esser stata scelta per interpretare Kitty Pryde

La star di La Sirenetta, Halle Bailey, smentisce di esser stata scelta per interpretare Kitty Pryde in un nuovo film di X-Men

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nonostante i mutanti inizino a fare capolino nell'Universo Marvel, non è ancora chiaro quando i Marvel Studios porteranno i nuovi X-Men al cinema dopo il progetto ambizioso ma poi sul finire fallimentare della 20th Century Fox.

C'è molta attesa per la D23 Expo, che si terrà dal 9 all’11 settembre (qui i dettagli), visto che la Casa delle Idee farà un mucchio di annunci, ma intanto ci sono soltanto speculazioni sui prossimi film Marvel in cantiere.

Arriva però una smentita sul volto che sarà scelto per interpretare Kitty Pryde, personaggio già interpretato da Elliot Page in X-Men - Conflitto finale e X-Men - Giorni di un futuro passato.

Halle Bailey, che vedremo l'anno prossimo nel film di La sirenetta, ha infatti smentito di esser stata scelta per il ruolo. A dispetto di quanto riportato nel tweet, Variety non ha pubblicato alcun articolo legato al suo casting, perciò di fatto l'attrice si è ritrovata a smentire una falsità.

Continua a leggere su BadTaste