James McAvoy svela alcuni dettagli di X-Men: Giorni di un Futuro Passato

Secondo James McAvoy, che vestirà ancora i panni del giovane Charles Xavier in X-Men: Giorni di un Futuro Passato, questo nuovo capitolo sarà il più epico di tutta la saga...

Condividi

Mancano ancora 8 mesi all'uscita nelle sale americane di X-Men: Giorni di un Futuro Passato e James McAvoy, che nel film interpreterà il giovane professor Charles Xavier (come in X-Men: L'inizio) in un intervista a IGN ha parlato del potenziale epico che ha questo nuovo capitolo dedicato ai mutanti della Marvel:

C'è un vero esercito di brillanti attori in questo film, Bryan Singer è tornato alla regia. E' potenzialmente il capitolo degli X-Men più epico di tutta la saga. Penso che sia la più grande produzione che la Fox abbia mai intrapreso, seconda solo ad Avatar. Quindi ci stanno puntando molto.

La seconda affermazione di McAvoy potrebbe contenere alcuni SPOILER, ha infatti parlato di come è stato condividere la scena con Patrick Stewart (la versione adulta di Charles Xavier):

Il suo ultimo giorno è stato il mio primo giorno e questo è quanto. Ma abbiamo fatto un crossover e abbiamo girato una scena insieme. Lavorare con Hugh [Jackman] - che ho ribattezzato Hugo Boss - è stato grande. Lavorare con Michael [Fassbender] è stato ancora fantastico. Stranamente la persona con cui ho lavorato di più non è stato Michael questa volta, sono stati Hugh e Nick [Nicholas Hoult]. E mentre lamentavo la mancanza del mio amico Michael, mi sono reso conto che quel vuoto era stato ampiamente compensato dal fatto che Hugh e Nick sono persone fantastiche.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste