X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Peter Dinklage non si sente il villain

In una nuova intervista Peter Dinklage parla del suo ruolo in X-Men: Giorni di un Futuro Passato: secondo l'attore, Bolivar Trask non è proprio cattivo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nonostante interpreti Bolivar Trask, Peter Dinklage non si considera il villain di X-Men: Giorni di un Futuro Passato.

L'attore ha infatti commentato così su EW:

Non volevo interpretare il villain. E' un uomo di scienza. E' un inventore. In realtà vede ciò che fa come positivo - la sua ambizione è senza dubbio cieca e lui è molto arrogante. Si è battuto tutta la vita per ottenere un certo rispetto e una certa attenzione.

E' anche un fervente anti-Richard Nixon. E questo lo ostacolerà molto.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste