X-Men: Giorni di un Futuro Passato, nuovi dettagli da Bryan Singer

Nel corso dell'evento speciale con Bryan Singer tenutosi al Fantasia International Film Festival, sono emersi alcuni nuovi dettagli sulla pellicola...

Condividi

Nel corso dell'evento speciale An Evening with Bryan Singer tenutosi ieri notte al Fantasia International Film Festival, sono emersi, per bocca dello stesso filmmaker, alcuni nuovi dettagli circa X-Men: Giorni di un Futuro Passato.

Singer ha rivelato che Scarlet Witch non sarà presente nella pellicola: questo significa che molto probabilmente Quicksilver, interpretato da Evan Peters, sarà figlio unico. Ha anche confermato le voci secondo le quali Josh Helman interpreta un giovane William Stryker.

Le osservazioni più interessanti riguardano però il ritorno di Xavier. Nonostante il disappunto dato dal non poter riportare in vita Ciclope, per quanto riguarda il Professor X "ha trasferito la sua coscienza, dunque potrebbe tranquillamente costruire un corpo intorno a essa".

La questione, lo ricordiamo, era già stata accennata nella scena post-crediti di X-Men: Conflitto Finale.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà il 18 luglio del 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste