X-Men: Giorni di un Futuro Passato, la possibile descrizione del prologo?

Non c'è nulla di sicuro e certo in merito, ma online è approdata una descrizione del prologo di X-Men: Giorni di un Futuro Passato...

Condividi

Attenzione: la notizia potrebbe contenere spoiler sulla pellicola


Come da copione, vi avvertiamo. Quanto state per leggere non ha nulla di ufficiale e non sappiamo se questa descrizione del prologo di X-Men: Giorni di un Futuro Passato si rivelerà veritiera.

Per dovere di cronaca abbiamo comunque deciso di segnalare il tutto.

La fonte di questa news, il Radar Online, scrive:

Il film si apre nella Mosca del futuro, dove vediamo i palazzi che crollano, frantumandosi in macerie. La prima battuta è affidata a James 'Warpath' Proudstar, "Sono arrivati" dice rivolto a Blink, interpretata dalla cinese Bingbing Fan. Improvvisamente i due vengono trasportati, grazie a un portale, in un rifugio anti-bomba sotto il Cremlino. Le mensole sono piene di cibo, a terra ci sono delle cuccette, all'interno svariati mutanti che vi hanno trovato rifugio. In un angolo lontano c'è un piccolo santuario per i mutanti caduti. Appena Blink e Warpath appaiono nella stanza, Blink dice ai mutanti radunatisi intorno a loro "Il tempo è scaduto". D'un tratto, dalla superficie, due gigantesche onde d'urto. Cade della polvere. Qualcosa sta arrivando. Qualcosa di terribile.

Ovviamente, vi terremo aggiornati in materia...

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà il 22 maggio.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste