X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Jennifer Lawrence parla della svolta di Mystica

Jennifer Lawrence parla dello sviluppo del suo personaggio nel nuovo cinecomic di Bryan Singer dedicato agli X-Men...

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante l'attività stampa di Hunger Games: la Ragazza di Fuoco (che domani avrà la sua première italiana al festival di Roma), Jennifer Lawrence ha parlato del suo personaggio in X-Men: Giorni di un Futuro Passato.

L'attrice ha parlato dello sviluppo di Mystica, che nel cinecomic di Bryan Singer troveremo sempre più simile a quella che ci è stata mostrata nei primi X-Men.

Troviamo Raven lontana da Eric e Charles, è da sola. La sua missione è una: assassinare una persona che risulterà praticamente il suo primo omicidio. Abbiamo già visto com'è nel futuro, quindi [in questo film] ci sarà una vera e propria svolta per lei.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà il 18 luglio del 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste